tendostruttura stazione marittima

GAZEBO


Costituisce una soluzione molto flessibile in grado di adattarsi ad una molteplicità di problemi concernenti le coperture. La struttura portante é realizzata in tubolari di alluminio anodizzato preverniciato predisposti per ospitare i pannelli in policarbonato e per l’aggancio di teli in PVC ignifugo classe 1-2.

STRUTTURE GEODETICHE


Utilizzate per realizzare coperture ad elevata resistenza, in grado di sopportare l’azione del vento, della neve e delle scosse telluriche. Sono realizzate con materiali portanti d’alluminio anodizzato preverniciato connessi con bulloni ad alta resistenza. La membrana di copertura é in tessuto poliestere autoestinguente spalmato con PVC su entrambe le facce. Applicando il sistema a doppia membrana si può ottenere un ottimo isolamento termico.

PRESSO STRUTTURE


Sono strutture leggere, economiche e flessibili soprattutto per quanto riguarda le operazioni di montaggio e smontaggio. Sono in grado di resistere alle sollecitazioni più intense grazie ad un sistema di aria forzata immessa all’interno che genera una pressione leggermente superiore a quella esterna. Sono costituite da membrane tessili in poliestere ad alta resistenza spalmate in PVC, separate da un’intercapedine d’aria e assicurano un adeguata ventilazione. Vengono utilizzate prevalentemente per realizzare coperture di impianti sportivi.